Chi Siamo

Verve, tra i vicoli dello storico Rione Regola, nella nota Via Giulia, un ristorante dall’atmosfera londinese, preziosi velluti rossi, luci soffuse e un’eleganza senza tempo accoglie i suoi clienti per fargli vivere un viaggio di emozioni tra i sapori della cucina italiana.

Lo chef Adriano Magnoli e la pastry chef Antonella Mascolo stupiscono con una grande qualità unita alle sapienti tecniche di cucina per un gusto con grande carattere, passione e brio. Piatti della tradizione romana e italiana mixati con maestria alla creatività per deliziare il palato con eccellenti note di sapore.

Verve nasce dall’amore di Renzo Valeriani e di sua moglie Eleonora, per il buon cibo e la convivialità, VERVE è un luogo di grande fascino ed eleganza, avvolgente e lussuoso ove tutto il colore si racchiude nei piatti della cucina dei loro soci Adriano e Antonella.

L’incontro tra la coppia con i due chef avviene al momento giusto e giusto è il feeling per costruire un nuovo ristorante che sia un punto di riferimento sia per la città che a livello internazionale: Verve Restaurant, all’interno dell’Hotel D.O.M. ha una sala bella ed elegante al piano terra esaltata dallo storico palazzo che lo ospita, ed una terrazza luminosa (vera terrazza estiva romana, senza verande) che fa vivere il fiume come una realtà in movimento e che fa toccare i tetti e le cupole di una Roma rinascimentale a molti sconosciuta.


Ma anche la più bella costruzione architettonica è vuota senza un’anima e la Cucina è l’anima di VERVE

La filosofia di cucina che i due chef esprimono è legata alla valorizzazione dei prodotti del territorio mantenendo una grande integrità dei sapori: è una cucina essenziale e rigorosa, senza sbavature, che rende ogni ingrediente riconoscibile per chi mangia i loro piatti e i loro dolci. Il nome Verve è un termine che si pronuncia nello stesso modo in più idiomi e vuol dire, brio, entusiasmo, brillantezza, termini che ben riassumono tutto il desiderio di costruire un luogo che sia pieno di gioia e cose buone.